L'APPARATO ISTITUZIONALE

ORGANI

CENTRO DI DOCUMENTAZIONE

SEDE E MATERIALI

CONTINUANO LE PROPOSTE A CURA DEL PARCO OGLIO SUD!

Guardare alberi e boschi da vicino, a cura di Daniele Zovi

Corso d'aggiornamento per docenti e ragazzi per PCTO, ma per tutti gli amanti di natura!

Il bosco non è un insieme di alberi, ma una comunità complessa costituita da vegetali, funghi e animali, grandi e piccoli. Tra gli elementi che la compongono corrono relazioni intense, fatte qualche volta di concorrenza, ma più spesso di solidarietà.

In poche parole, Daniele Zovi, scrittore e divulgatore, esperto di foreste e di animali selvatici, Comandante provinciale di Vicenza e Comandante interregionale di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per il Corpo Forestale dello Stato ora in pensione, presenta il suo intervento "Guardare alberi e boschi da vicino"

Come per i corsi precedenti, chi volesse ricevere l'attestato di avvenuta visione, dovrà scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere il questionario.

Sul canale Youtube del Parco, abbiamo creato una play list che raccoglie le proposte di corsi d'aggiornamento 2020-2021 pubblicati ad oggi.

Buona visione!!!

SCUOLE