TEATRO VIADANA: SPETTACOLO DEL 5 MARZO RINVIATO

SPETTACOLO DI ANTONELLA RUGGERO IN PROGRAMM AIL 5 MARZO RINVIATO!

Proseguono per un'altra settimana, fino all'8 marzo 2020, le misure di prevenzione nei confronti del corona virus.

PER CHI HA ACQUISTATO ABBONAMENTI E ACQUISTATO/PRENOTATO BIGLIETTI

Appena possibile verranno date comunicazioni mediante tutti i canali a nostra disposizione in merito al RECUPERO data.

VIADANA STAGIONE TEATRALE 2020

Con grande soddisfazione l'amministrazione comunale di Viadana presenta la Stagione Teatrale 2020! Un lungo lavoro sin dai mesi estivi fatto di scelte mirate, contatti con agenzie e generosi sponsor coinvolti sin dalle scelte ha permesso di mettere a punto quello che si configura come un cartellone ricco di appuntamenti. Ecco la locandina

INFO E PRENOTAZIONI  presso URP SCUOLA SOCIALE INGRESSO VIA L. GROSSI 2  TEL.0375/786210  i giorni di Giovedì-Venerdì-Sabato  dalle ore: 09.00 – 12.00.

Biglietteria: i biglietti si potranno acquistare direttamente al Teatro Vittoria  tutti i giorni di spettacolo dalle ore: 19.30 - 20.30.